WEB SITE
CONTATTI

Archimedia Solutions Srl

piazza Oberkochen, 5/1

31044 Montebelluna (TV)

 

COMMERCIALE:  

T.&F. +39 0423 604773 info@archimediasrl.com

 

ASSISTENZA:  

T. +39 0423 603663 assistenza@archimediasrl.it

whatsapp:  +39 393 8833203

AMMINISTRAZIONE: 

T. +39 0423 603663 amministrazione@archimediasrl.it

SOCIAL
  • ico_facebook
  • ico_linkedin

Archimedia Solutions srl  |  pi 03709670263  |  info@archimediasrl.com  |  T. +39 0423 604773

TiManager: il gestionale flessibile, semplice e completo

La soluzione su misura per gestire informaticamente le tue esigenze d'Azienda

TiManager è un software gestionale composto da diversi moduli configurabili e personalizzabili per garantire alle imprese risultati in termini di efficienza, flessibilità e competitività. TiManager permette di gestire facilmente la vendita, gli ordini, la contabilità, la relazione con i tuoi clienti (CRM) e altro ancora e ti aiuta ad analizzare con precisione attraverso report e statistiche l'andamento della tua azienda. Puoi acquistare separatamente i moduli per ottenere la soluzione su misura rispetto alle tue esigenze aziendali.

 

I VANTAGGI che ottieni con TiManager:

  • gestisci in modo completo l'operatività aziendale

  • puoi personalizzare i tuoi documenti da presentare a clienti/fornitori/consulenti

  • in tempi rapidi sei operativo al 100%, perché è davvero facile da utilizzare

  • scegli di acquistare solo i pacchetti che ti servono, perché è modulare

Guarda il video!
Scrivi per esporci le tue esigenze e scegliere la soluzione su misura per te!

Con l'invio autorizzi il trattamento dei dati personali ai sensi del Re. UE n. 2016/679 e del D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196, come da informativa qui riportata: https://www.archimediasolutions.it/privacy-cookies

Gestione VENDITE/FATTURAZIONE/ACQUISTI:

Con le funzionalità dedicate alla vendita, formuli e stampi preventivi a clienti, si raccolgono gli ordini, si emettono i DDT di vendita. È possibile configurare più listini di vendita, applicando un ricarico in percentuale al valore di acquisto del bene oppure definendo un prezzo manuale. Gestisci lo scadenziario delle consegne e puoi calcolare qual è il fabbisogno di prodotti rispetto agli ordini ricevuti.

Generi le fatture sui DDT emessi o in base all'avanzamento della commessa.

Gestisci i fornitori con la richiesta di preventivi e l'emissione di ordini.

Gestione MAGAZZINO:

TiManager ti consente di gestire i documenti di carico e scarico magazzino (con eventuale uso del codice a barre) o di variare l'inventario in modo automatico con la conferma dell'ordine e la ricezione dei prodotti (nei moduli vendite/acquisti). La situazione delle giacenze è sempre aggiornata ed è verificabile in tempo reale quali prodotti hanno una giacenza regolare, quali sono in arrivo, oppure esauriti, sotto scorta minima oppure da riordinare. 

Il modulo consente di gestire uno o più magazzini di qualsiasi settore.

Gestisce anche le distinte base degli articoli, gestendo carichi/scarichi sia nel flusso di vendita sia nei documenti in conto lavorazione (e lavorazione conto terzi).

Modulo CONTABILITÀ:

Con le funzioni relative alla contabilità, TiManager ti permette di gestire le registrazioni di prima nota, dove con azioni parametrizzabili inserisci tutte le scritture, aggiornando in tempo reale i vari archivi collegati (saldi contabili, partite clienti e fornitori, dati IVA, ecc.).

Attarverso utility facili da usare puoi analizzare i mastrini, la situazione clienti/fornitori e altro ancora per avere l'attività amministrativa dell'Azienda sempre sotto controllo.

Particolare attenzione alla sezione dedicata alla gestione delle scadenze e delle partite aperte, ci sono funzioni ad hoc per gestire gli avvisi sugli insoluti.

Si elabora il bilancio, si effettuano le operazioni relative alla liquidazione IVA, alla stampa del Libro Giornale e così via.

Gestione del CLIENTE (CRM):

Oltre a registrare i dati anagrafici ed amministrativi, TiManager ti permette di assegnare ai tuoi Clienti altre preziose informazioni per fini commerciali e strategici quali: definire il settore di provenienza, attribuire una categoria di importanza, definire eventuali sconti o listini, registrarne i contatti e/o sedi secondarie, segnalare il consenso all’invio di mail (per poter inviare mailing list, fatture, comunicazioni, ecc.), assegnare un blocco e/o un avviso in base al quale effettuare o meno determinate operazioni, assegnare l'eventuale fido. Si possono allegare file e documenti (es.: privacy, foto e immagini, visura camerale, ecc.).

Il CRUSCOTTO raggruppa un set di funzioni, attraverso cui accedere alla storia del Cliente: offerte inviate, contratti stipulati, DDT emessi, fatture e altro ancora, in modo anche da effettuare un’analisi quantitativa dei documenti emessi.

MAILING LIST: TiManager consente di preparare e inviare mail a Clienti, potenziali Clienti, Fornitori o a gruppi di essi, creando specifici target grazie ai a dettagliati criteri di ricerca/raggruppamento.

Elaborazione STATISTICHE & REPORT:

- sui CLIENTI: ricavi di noleggio e mezzi utilizzati; l’analisi può riferirsi al singolo Cliente o Agente, oppure verificare il totale per categoria di importanza, settore di provenienza e provincia dei Clienti. Si effettuano elaborazioni e grafici per evidenziare lo scostamento del fatturato di noleggio dell’anno in corso rispetto agli anni precedenti e rispetto al budget.

- sul FATTURATO: Elaborazioni sui dati di fatturato, esaminando, con l’attivazione dei filtri, la situazione di Clienti (anche per settore e provincia) ed Agenti. Elaborazione del fatturato annuale e mensile (con evidenza della stagionalità) e confronto con l’anno precedente e con il budget previsto.

- Ranking per Cliente: per individuare i Clienti più importanti ovvero quelli meno remunerativi; questa statistica elabora il fatturato generato da ciascun cliente e ne calcola l'incidenza sul totale.

- MOVIMENTAZIONE ARTICOLI: ricerca rapidamente gli articoli movimentati in un periodo di tempo, anche per Cliente, per tipo di documento, per categoria di prodotto e altro ancora.

Gestione NOLEGGIO:

Il modulo del noleggio permette di formulare e gestire contratti, prenotazioni e preventivi (visibili dal planning) di noleggio di macchine o attrezzature edili, con la registrazione di tutte quelle informazioni che sono utili per definire i termini del noleggio (macchine e/o attrezzature ed eventuali accessori, durata, tariffa, sconti, cauzione, luogo di utilizzo, pagamento e così via).

Direttamente dal contratto è possibile emettere il DDT (di andata e di rientro) e il verbale di consegna/riconsegna in cui indicare lo stato d'uso della macchina.

Il planning (mensile e giornaliero) permette, oltre all’immediata verifica dell’impegno dei mezzi, di effettuare direttamente una prenotazione o un contratto con un semplice clic sulla data e macchina da noleggiare.

La fatturazione dei contratti avviene in modo automatizzato mensilmente (per giorni di competenza sul mese di fatturazione) o a fine contratto.

Il planning della logistica permette di organizzare i trasporti delle macchine/attrezzature, in modo da rendere efficiente le spedizioni e i ritiri.

Gestione ordini
Stampe personalizzate
Report macchine/attrezzature
Accessibile da tablet o smartphone
Planning
Report e statistiche
Fatturati e budget
Cruscotto cliente
Mostra altro
Fatturati e budget